Vol.1 – Cap.1 Parte 4

Arrivati in questo mondo alternativo insieme a qualcuno che dichiara di essere una Dea!

“Ho capito. Solo noi due non bastiamo. Dobbiamo reclutare più membri!”

Tornati in città, la prima cosa che facemmo fu dirigersi verso i bagni pubblici per lavarci. Mangiammo poi carne di rospo fritta alla gilda degli avventurieri e discutemmo dei nostri piani futuri.

Oltre ad essere un luogo di incontro per gli avventurieri, la gilda era anche un bar. Quel luogo inoltre permetteva agli avventurieri di vendere i mostri cacciati, e anche il cucinare gustosi piatti con le loro carni era un punto di forza della gilda.

Vendemmo la carne dei due rospi che avevamo abbattuto, guadagnando abbastanza per un po’ di tempo.

I rospi erano troppo grandi per essere trasportati soltanto da noi due.

Ma se accettavi una quest alla gilda, ti avrebbero fornito un servizio di consegna e trasporto dei mostri che sconfiggevi.

Vendendo un rospo e togliendo le spese di trasporto, guadagnammo 5000 Eris.

Il guadagno era praticamente pari a quanto prendevamo al cantiere.

Ma la dura carne di rospo fritta era inaspettatamente gustosa. il che mi sorprese.

Quando arrivai per la prima volta in questo mondo, ero un po titubante a mangiare lucertole e rospi. Ma dopo averle assaggiate, le trovai deliziose.

La dea davanti a me, invece, mangiava di tutto senza esitazione.

“Ma… Anche se vogliamo reclutare compagni, pensi che qualcuno voglia collaborare con dei novizi come noi che non hanno nemmeno l’attrezzatura adeguata?”

Con un boccone di carne di rospo sopra, Aqua agitò la forchetta nella sua mano.

“Con fe qua, defo folo…”

“Manda giù prima di parlare!”

Con me qui, mi basterà gridare e la gente si metterà in fila per unirsi a noi. Sono un chierico prestigioso dopotutto, il meglio del meglio! Posso usare tutti i tipi di incantesimi di guarigione, magie di supporto, pozioni revitalizzanti e paralisi di stato. Posso anche usare l’incantesimo di resurrezione, un talento che ogni gruppo vorrebbe in squadra. Sarò anche caduta in questo mondo mortale e il mio potere è molto al di sotto del mio massimo, ma sono ancora una dea… Ahem! Sono Aqua-sama dopotutto! Mi basterà mettere un avviso e un sacco di gente che mi pregherà di essere portato in missione con me si presenterà al mio cospetto. Se riesci a capirmi, allora dammi un altro pezzo di carne di rospo fritto!”

Dopo aver terminato, l’auto proclamata dea afferrò un pezzo di carne fritta di rospo dal mio piatto mentre la guardavo con occhi preoccupati.

 


Traduzione: Calu e G.Serafini
Check: Calu
Revisione testo: rev 1 (30/06)

Lascia un commento